Orario CTF AA 20/21

Inizio lezioni 12 ottobre.

Le lezioni del I, II, III e IV anno per l’AA 2020/2021 si terranno in presenza (a rotazione), salvo nuove disposizioni per l’emergenza sanitaria.
Rimane comunque  garantita agli studenti la possibilità di seguire le lezioni in modalità telematica.
E’ disponibile la piattaforma frequenzainpresenza.unipv.it con cui è possibile indicare l’opzione per la frequenza in presenza oppure a distanza. Approfondimento.

Breve guida per seguire le lezioni

Il calendario è stato preparato su google calendar, in modo da poterlo facilmente importare nel proprio calendario. Per visionario occorre quindi andare ai mesi in cui sono previste le lezioni  (ottobre 2020 – gennaio 2021)

ATTENZIONE! In relazione al numero di studenti che ha chiesto di seguire in presenza, è cambiata l’aula destinata alle matricole di CTF

Orario 1 anno CTF – Aula G,  Campus Aquae – INCONTRO MATRICOLE, lunedì 12 alle ore 15, in remoto. Gli studenti riceveranno un link alla mail di Ateneo
Orario 2 anno CTF – Aula 1, Chimica Fisica

Orario 3 anno CTF – Aula 1, Scienze del Farmaco
Orario 4 anno CTF – Aula 1, Scienze del Farmaco
Orario 5 anno CTF – Lezioni erogate in remoto

Le lezioni del V anno di CTF verranno erogate in remoto, per consentire agli studenti di completare il tirocinio in farmacia, e considerando l’inizio delle attività di tirocinio di tesi programmate per il 2021.

Per i corsi che prevedono esercitazioni di laboratorio, la frequenza alle stesse sarà obbligatoriamente in presenza.

AVVISO: Le esercitazioni di laboratorio previste in calendario si riferiscono all’attività in presenza.
Per l’organizzazione dei turni e per le esercitazioni in remoto, si rimanda alla pagina kiro del singolo insegnamento

Le assegnazioni delle aule sono al momento indicative. L’orario potrà subire lievi aggiustamenti.