Orario Farmacia AA 21/22

Inizio lezioni 4 ottobre 2021

Le lezioni  si terranno in presenza, salvo nuove disposizioni per l’emergenza sanitaria.

E’ disponibile la piattaforma frequenzainpresenza.unipv.it con cu iè possibile indicare l’opzione per la frequenza in presenza oppure a distanza. Approfondimento.

Breve guida per seguire le lezioni

Il calendario è stato preparato su google calendar, in modo da poterlo facilmente importare nel proprio calendario. Per visionario occorre quindi andare ai mesi in cui sono previste le lezioni  (ottobre 2021 – gennaio 2022)

Le assegnazioni delle aule sono al momento indicative. L’orario potrà subire lievi aggiustamenti.

Orario 1 anno Galeno, Aula 103, Dipartimento di Fisica
Orario 1 anno Ippocrate, Aula grande Fisiologia, tranne al venerdì (Aula 103 Fisica)

Orario 2 anno Galeno, Aula 103, Dip. di Fisica, tranne il venerdì (Aula grande di Fisiologia)
Orario 2 anno Ippocrate, Aula grande Fisiologia

Orario 3 anno Galenoaula G Campus Aquae
Orario 3 anno Ippocrateaula H, Campus Aquae.

Orario 4 anno Galenoaula CF 1, Chimica Fisica tranne il venerdì (Aula G Campus)
Orario 4 anno Ippocrateaula CF 1, Chimica Fisica

Orario 5 anno Galeno, aula 3, Scienze del Farmaco
Orario 5 anno Ippocrate, aula 3, Scienze del Farmaco

Rimane in ogni caso garantita agli studenti la possibilità di seguire le lezioni in remoto.
Per i corsi che prevedono esercitazioni di laboratorio, la frequenza alle stesse sarà obbligatoriamente in presenza.

AVVISO: Le esercitazioni di laboratorio previste in calendario si riferiscono all’attività in presenza.
Per l’organizzazione dei turni e per le esercitazioni in remoto, si rimanda alla pagina kiro del singolo insegnamento

Al fine di rendere omogenee le numerosità delle classi, dall’Anno Accademico 2020/2021 sono cambiate le partizioni dei gruppi Galeno e Ippocrate, che diventano le seguenti; Galeno A-L ed Ippocrate M-Z. Gli studenti il cui cognome inizia con le lettere I, J, K e L passeranno pertanto al gruppo Galeno.
La nuova partizione viene applicata in modo automatico a tutte le coorti e non vi è discrezionalità da parte dei docenti.
La variazione verrà recepita SOLO per i corsi NON ancora frequentati. Gli studenti che hanno acquisito la firma di frequenza per un insegnamento, pur avendo cambiato partizione, sosterranno gli esami di profitto con lo stesso docente col quale hanno seguito il corso.