Orario Farmacia AA 21/22

AVVISO
Da lunedì 11 ottobre tutti gli studenti che hanno chiesto di seguire le lezioni in presenza e che frequentano per la prima volta il corso, sulla base della fotografia effettuata venerdì 8 alle ore 9.00, possono seguire in presenza tutte le lezioni, dal momento che è stato consentito l’uso delle aule fino al 100%.

Per evitare  la turnazione in aula abbiamo dintrodotto le seguenti  modifiche nell’uso delle aule.

le lezioni di lingua inglese di Farmacia (Galeno e Ippocrate) del I anno  si terranno in Aula G – Campus Aquae, mentre le lezioni di Farmacia Galeno del III anno  il martedì e il giovedì pomeriggio si terranno in Aula3 – Dipartimento di Scienze del Farmaco.

Si ricorda  che per accedere in aula è obbligatorio
–  essersi registrati sull’applicativo frequenzainpresenza.unipv.it Approfondimento.
–  l’uso della mascherina in tutti gli spazi al chiuso (non solo le aule);
–  il green pass (o equivalente certificato del medico vaccinatore) ;

Quando possibile, in aula è opportuno mantenere il distanziamento

Breve guida per seguire le lezioni

Il calendario è stato preparato su google calendar, in modo da poterlo facilmente importare nel proprio calendario. Per visionario occorre quindi andare ai mesi in cui sono previste le lezioni  (ottobre 2021 – gennaio 2022)

Orario 1 anno Galeno, Aula 103, Dipartimento di Fisica (Lingua Inglese aula G Campus Aquae)
Orario 1 anno Ippocrate, Aula grande Fisiologia, tranne al venerdì (Aula 103 Fisica) (Lingua Inglese aula G Campus Aquae)

Orario 2 anno Galeno, Aula 103, Dip. di Fisica, tranne il venerdì (Aula 4 DSF)
Orario 2 anno Ippocrate, Aula grande Fisiologia

Orario 3 anno Galenoaula G Campus Aquae (Lunedì-mercoledì) aula 3 DSF (Martedì-Giovedì)
Orario 3 anno Ippocrateaula H, Campus Aquae.

Orario 4 anno Galenoaula CF 1, Chimica Fisica tranne il venerdì (Aula G Campus)
Orario 4 anno Ippocrateaula CF 1, Chimica Fisica

Orario 5 anno Galeno, aula 3, Scienze del Farmaco
Orario 5 anno Ippocrate, aula 3, Scienze del Farmaco

Rimane in ogni caso garantita agli studenti la possibilità di seguire le lezioni in remoto.
Per i corsi che prevedono esercitazioni di laboratorio, la frequenza alle stesse sarà obbligatoriamente in presenza.

AVVISO: Le esercitazioni di laboratorio previste in calendario si riferiscono all’attività in presenza.
Per l’organizzazione dei turni e per le esercitazioni in remoto, si rimanda alla pagina kiro del singolo insegnamento

Al fine di rendere omogenee le numerosità delle classi, dall’Anno Accademico 2020/2021 sono cambiate le partizioni dei gruppi Galeno e Ippocrate, che diventano le seguenti; Galeno A-L ed Ippocrate M-Z. Gli studenti il cui cognome inizia con le lettere I, J, K e L passeranno pertanto al gruppo Galeno.
La nuova partizione viene applicata in modo automatico a tutte le coorti e non vi è discrezionalità da parte dei docenti.
La variazione verrà recepita SOLO per i corsi NON ancora frequentati. Gli studenti che hanno acquisito la firma di frequenza per un insegnamento, pur avendo cambiato partizione, sosterranno gli esami di profitto con lo stesso docente col quale hanno seguito il corso.