Orario Farmacia AA 20/21

Le lezioni per l’AA 2020/2021 si terranno in presenza  e a rotazione o a piccoli gruppi per il I anno, e in presenza per il II, III e IV anno.
In seguito alle nuove disposizioni per l’emergenza sanitaria le lezioni del V anno sia per il gruppo Galeno che Ippocrate si terranno in remoto sino al 6 novembre.

E’ disponibile la piattaforma frequenzainpresenza.unipv.it con cuiè possibile indicare l’opzione per la frequenza in presenza oppure a distanza. Approfondimento.

Breve guida per seguire le lezioni

Il calendario è stato preparato su google calendar, in modo da poterlo facilmente importare nel proprio calendario. Per visionario occorre quindi andare ai mesi in cui sono previste le lezioni  (ottobre 2020 – gennaio 2021)

Orario I anno Galeno, Aula 103, Dipartimento di Fisica –   INCONTRO MATRICOLE, martedì 13 alle ore 15, in remoto. Gli studenti riceveranno un link alla mail di Ateneo
Orario I anno Ippocrate, Aula 1 Fisiologia, tranne al venerdì (aula H Campus Aquae) – Per l’organizzazione dei turni dell’attività didattica a piccoli gruppi, si rimanda alla pagina kiro del singolo insegnamento

Orario II anno GalenoAula 103 , Dipartimento di Fisica, tranne al venerdì (Aula I Fisiologia). Il venerdì le lezioni in aula di Fisiologia si terranno  a partire dalle ore 14:30
Orario II anno IppocrateAula 1, Fisiologia

Orario III anno Galenoaula G Campus Aquae
Orario III anno Ippocrateaula H, Campus Aquae

ATTENZIONE! In relazione al numero di studenti che ha chiesto di seguire in presenza, è cambiata l’aula destinata al IV anno di Farmacia, Galeno

Orario IV anno Galenoaula 1 Chimica Fisica (da lunedì a giovedì) e aula G Campus (venerdì)
Orario IV anno Ippocrateaula H, Campus Aquae

Orario V anno Galeno, aula 3, Dipartimento di Scienze del Farmaco
Orario V anno Ippocrate,  aula 3, Dipartimento di Scienze del Farmaco

Rimane in ogni caso garantita agli studenti la possibilità di seguire le lezioni in remoto.
Per i corsi che prevedono esercitazioni di laboratorio, la frequenza alle stesse sarà obbligatoriamente in presenza.

AVVISO: Le esercitazioni di laboratorio previste in calendario si riferiscono all’attività in presenza.
Per l’organizzazione dei turni e per le esercitazioni in remoto, si rimanda alla pagina kiro del singolo insegnamento

Le assegnazioni delle aule sono al momento indicative. L’orario potrà subire lievi aggiustamenti.

Al fine di rendere omogenee le numerosità delle classi, dall’Anno Accademico 2020/2021 sono cambiate le partizioni dei gruppi Galeno e Ippocrate, che diventano le seguenti; Galeno A-L ed Ippocrate M-Z. Gli studenti il cui cognome inizia con le lettere I, J, K e L passeranno pertanto al gruppo Galeno.
La nuova partizione viene applicata in modo automatico a tutte le coorti e non vi è discrezionalità da parte dei docenti.
La variazione verrà recepita SOLO per i corsi NON ancora frequentati. Gli studenti che hanno acquisito la firma di frequenza per un insegnamento, pur avendo cambiato partizione, sosterranno gli esami di profitto con lo stesso docente col quale hanno seguito il corso.