Orario Farmacia AA 20/21

Le lezioni per l’AA 2020/2021 si terranno in presenza.
Non si è resa necessaria la divisione in gruppi. Tutti gli studenti che hanno optato per la presenza potranno frequentare in aula.

E’ disponibile la piattaforma frequenzainpresenza.unipv.it con cu iè possibile indicare l’opzione per la frequenza in presenza oppure a distanza. Approfondimento.

Breve guida per seguire le lezioni

Il calendario è stato preparato su google calendar, in modo da poterlo facilmente importare nel proprio calendario. Per visionario occorre quindi andare ai mesi in cui sono previste le lezioni

Le assegnazioni delle aule sono al momento indicative. L’orario potrà subire lievi aggiustamenti.

Orario I anno Galeno, Aula 103, Dipartimento di Fisica, tranne al venerdì (aula H Campus Aquae)
Orario I anno Ippocrate, Aula 1 Fisiologia, tranne al venerdì (Aula G Campus)

Orario II anno Galeno, Aula 1, Fisiologia
Orario II anno Ippocrate, Aula 103 , Dipartimento di Fisica

Orario III anno Galenoaula G Campus Aquae
Orario III anno Ippocrateaula H, Campus Aquae.
AVVISO: le lezioni del III anno Ippocrate nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì (proff. Modena e Pizzala) si terrano in remoto.

Orario IV anno Galenoaula 1 Chimica Fisica
Orario IV anno Ippocrateaula H, Campus Aquae.

Rimane in ogni caso garantita agli studenti la possibilità di seguire le lezioni in remoto.
Per i corsi che prevedono esercitazioni di laboratorio, la frequenza alle stesse sarà obbligatoriamente in presenza.

AVVISO: Le esercitazioni di laboratorio previste in calendario si riferiscono all’attività in presenza.
Per l’organizzazione dei turni e per le esercitazioni in remoto, si rimanda alla pagina kiro del singolo insegnamento

Al fine di rendere omogenee le numerosità delle classi, dall’Anno Accademico 2020/2021 sono cambiate le partizioni dei gruppi Galeno e Ippocrate, che diventano le seguenti; Galeno A-L ed Ippocrate M-Z. Gli studenti il cui cognome inizia con le lettere I, J, K e L passeranno pertanto al gruppo Galeno.
La nuova partizione viene applicata in modo automatico a tutte le coorti e non vi è discrezionalità da parte dei docenti.
La variazione verrà recepita SOLO per i corsi NON ancora frequentati. Gli studenti che hanno acquisito la firma di frequenza per un insegnamento, pur avendo cambiato partizione, sosterranno gli esami di profitto con lo stesso docente col quale hanno seguito il corso.