FARMACIA PLUS

Un profilo con + competenze e un cambiamento culturale nella definizione di una professione in evoluzione

NEW!! INCONTRO CON GLI STUDENTI INTERESSATI 21 LUGLIO 2021 – ore 11.00

Cari Studenti,
come sapete da quest’anno abbiamo attivato il percorso FARMACIA PLUS, un progetto messo a punto insieme all’Ordine dei Farmacisti e ideato nell’ottica di formare professionisti in grado non solo di effettuare correttamente la dispensazione del farmaco, ma anche di interagire in un’ottica di collaborazione multidisciplinare con il medico di medicina generale, il pediatra di libera scelta, gli infermieri e i caregivers.
Quando abbiamo presentato il progetto alle farmacie e alle aziende, abbiamo subito avuto un riscontro estremamente positivo, infatti abbiamo ben 12 progetti attivati (per un totale di 20 posizioni per l’anno 2021-‘22).  A breve verranno pubblicati tutti i progetti attivi per il  Tirocinio Plus.
Chi di voi è interessato può incontrarci via zoom il prossimo 21 luglio alle 11.00, via zoom al link che vi è stato inviato per mail.
Sarà l’occasione per confrontarci e per rispondere a vostri dubbi domande.
Ci vediamo il 21 luglio!
Simona Collina e Ida Genta

Per maggiori informazioni visita la seguente pagina.