CTF+ AA 21-22

NEW!! INCONTRO CON GLI 21 LUGLIO 2021 – ore 15.00

Programma dell’evento dedicato alla LM CTF+ – ore 15.00

Il progetto LM+ vuole realizzare un’attività di formazione che integri, al più alto livello possibile, i saperi che sono nelle università con quelli di cui sono portatrici le imprese e altre organizzazioni del mondo del lavoro.

Cari Studenti,
come sapete dall’anno scorso il corso di laurea  in CTF partecipa al programma Laurea Magistrale plus (LM+) dell’Università di Pavia.  Durante il quinto anno di corso avrete la possibilità di accedere ad un periodo formativo in azienda di 1 anno, seguendo un percorso formativo che integra l’apprendimento teorico con l’esperienza in azienda, integrando così i saperi universitari con quelli di cui sono portatrici le imprese  del mondo del lavoro.

Durante il periodo in azienda potrete contare su un rimborso spese di almeno 500 Euro mensili (in funzione della sede prescelta). I progetti attivi per l’aa 2021-20 sono pubblicati sulla pagina del DSF (http://scienzedelfarmaco.unipv.it/ctf-lm-plus/). Se siete interessati, avete dubbi o curiosità, partecipate all’incontro via zoom previsto per il 21 luglio alle 15.00!

Infine, una vostra collega iscritta al V anno di CTF che ha optato per il percorso CTF+ e sta attualmente svolgendo il periodo in azienda, ha deciso di condividere con voi la sua esperienza. In allegato la sua testimonianza!

Vi aspettiamo mercoledì 21 luglio!

Simona Collina

Per maggiori informazioni visita la seguente pagina.