Orario lezioni AA 2020/2021

E’ on line l’orario delle lezioni per l’AA 20/21

Corso di Studi di CTF

Corso di Studi di Farmacia

Salvo nuovi interventi normativi in tema di sicurezza sanitaria, nel secondo semestre la didattica sarà in forma mista (come è stato all’inizio del primo semestre): il massimo numero di lezioni sarà in presenza e il restante online, secondo modalità che sono determinate dai vari corsi di laurea.
Sarà comunque possibile assistere online a tutte le lezioni, comprese quelle in presenza.

Le esercitazioni pratiche di laboratorio continueranno a svolgersi in presenza, secondo gli orari e le modalità già pubblicate.

Cinque regole per frequentare le strutture  universitarie in sicurezza

1. Se hai sintomi di infezioni respiratorie acute (febbre, tosse, raffreddore), NON venire
all’università. All’ingresso dell’università NON è necessaria la rilevazione della temperatura corporea. Pertanto, si rimanda alla responsabilità individuale rispetto al proprio stato di salute.

2. Quando sei negli spazi comuni universitari indossa sempre una mascherina per la protezione del naso e della bocca.

3. Segui le indicazioni riportate sulla cartellonistica.

4. Evita gli assembramenti e il contatto fisico.

5. Lava frequentemente le mani o usa gli appositi dispenser di soluzioni igienizzanti per tenerle pulite; evita di toccarti il viso e la mascherina.”