Sono aperti i nuovi corsi per i crediti informatici!

AVVIO CORSI PER CREDITI INFORMATICI

Sono aperti i nuovi corsi per i crediti informatici su ecdlonline.unipv.it

I nuovi immatricolati e i “vecchi” studenti che non si erano ancora iscritti ai corsi devono iscriversi ai nuovi corsi disponibili nella cartella Corsi ed esami per crediti informatici dall’A.A. 2020-21.

Gli studenti che hanno già superato tutti o alcuni vincoli in edizioni di corso precedenti potranno scegliere se completare il percorso sostenendo l’esame sui contenuti della vecchia versione del corso – cartella Corsi ed esami per crediti informatici fino all’A.A. 2019-20 – entro la fine dell’appello invernale (febbraio 2021) oppure iscriversi al corso aggiornato e superare di nuovo i 4/7 test finali dei moduli didattici in esso contenuti, prima di potersi iscrivere agli esami della sessione estiva.

A partire da marzo 2021, i “vecchi” corsi verranno chiusi e gli studenti dovranno iscriversi ai nuovi corsi, all’interno dei quali troveranno i nuovi materiali (lezioni e manuali), i nuovi test intermedi sui quali potranno esercitarsi e i 4/7 test di fine modulo che dovranno superare per essere preparati e aggiornati in vista dell’esame.