Lezioni in presenza sospese fino al 16 novembre 2020

A causa dell’aggravarsi delle situazione sanitaria legata all’epidemia da CoVid-19, dal 27 ottobre al 16 novembre le attività didattiche in aula in presenza sono sospese, come da deliberea del Senato Accademico del 26/10/2020.

Tutte le lezioni saranno erogate a distanza, in diretta streaming nell’orario ufficiale pubblicato. Le lezioni saranno video-registrate e accessibili agli studenti per almeno 15 giorni.

Le esercitazioni pratiche di laboratorio continueranno a svolgersi in presenza, secondo gli orari e le modalità già pubblicate.

Cinque regole per frequentare le strutture  universitarie in sicurezza

1. Se hai sintomi di infezioni respiratorie acute (febbre, tosse, raffreddore), NON venire
all’università. All’ingresso dell’università NON è necessaria la rilevazione della temperatura corporea. Pertanto, si rimanda alla responsabilità individuale rispetto al proprio stato di salute.

2. Quando sei negli spazi comuni universitari indossa sempre una mascherina per la protezione del naso e della bocca.

3. Segui le indicazioni riportate sulla cartellonistica.

4. Evita gli assembramenti e il contatto fisico.

5. Lava frequentemente le mani o usa gli appositi dispenser di soluzioni igienizzanti per tenerle pulite; evita di toccarti il viso e la mascherina.”