LINEE GUIDA PER ESAMI DI PROFITTO E DI LAUREA DAL 24/08/2020

A partire dal 24 agosto si  potranno effettuare in presenza gli esami di laurea e gli esami di profitto (orali e scritti). Rimane garantita  agli studenti che lo richiedano la possibilità di effettuare l’esame a distanza.

Alla seguente pagina troverete tutte le indicazioni.

Di seguito trovate le “cinque regole per il rientro nelle aule universitarie in sicurezza“.

1. Se hai sintomi di infezioni respiratorie acute (febbre, tosse, raffreddore), NON venire all’università. All’ingresso dell’università NON è necessaria la rilevazione della temperatura corporea.Pertanto, si rimanda alla responsabilità individuale rispetto al proprio stato di salute.
  2. Quando sei negli spazi comuni universitari (aule, laboratori, spazi comuni ecc.) indossa sempre una mascherina per la protezione del naso e della bocca.
  3. Segui le indicazioni riportate sulla cartellonistica.
  4. Nelle aule siediti solo nelle sedute permesse (saranno evidenziate da appositi segnali), evita gli assembramenti (soprattutto in entrata e uscita) e il contatto fisico.
  5. Lava frequentemente le mani o usa gli appositi dispenser di soluzioni igienizzanti per tenerle pulite; evita di toccarti il viso e la mascherina.”