Prossime date TEST TOLC@CASA

A partire dall’ultima settimana di Luglio, si apriranno le prenotazioni per il TOLC@CASA come MultiTolc per Economia, Farmacia e Ingegneria.
Le iscrizioni a questi test si effettuano come di consueto sul sito del Consorzio CISIA, dove è già possibile trovare informazioni e dove, in continuo, saranno pubblicati aggiornamenti.
Il link diretto è: https://www.cisiaonline.it/area-tematica-tolc-cisia/cose-il-tolc/
In presenza di eventuali problemi gli studenti potranno contattare il nostro staff (via e-mail all’indirizzo dipsf@unipv.it) oppure l’HelpDesk di Cisia che sarà in grado di supportarli nella soluzione degli stessi.
Nella data del 9 settembre si svolgerà anche il test per gli studenti stranieri.
Ore, date e numeri di posti disponibili per settembre per il TOLC-F sono i seguenti:
MultiTOLC (E+F+I)  31 agosto      Pomeriggio P2        150
MultiTOLC (E+F+I)  1 settembre  Mattina M1               150
MultiTOLC (E+F+I)  1 settembre  Pomeriggio P1         150
MultiTOLC (E+F+I)  2 settembre  Mattina M1               150
MultiTOLC (E+F+I)  2 settembre  Pomeriggio P1         150
MultiTOLC (E+F+I)  4 settembre  Mattina M1               150
MultiTOLC (E+F+I)  4 settembre  Pomeriggio P1         150
MultiTOLC (E+F+I)  7 settembre  Mattina M1               150
MultiTOLC (E+F+I)  7 settembre  Pomeriggio P1         150
MultiTOLC (E+F+I)  8 settembre  Mattina M1               100
MultiTOLC (E+F+I)  9 settembre  Mattina M1               150
MultiTOLC (E+F+I)  9 settembre  Pomeriggio P1         150
Mattina: inizio 8.30 o 9.30 in base al fatto che il turno attribuito da Cisia sia il primo del mattino (M1) o il secondo (M2).
Pomeriggio: inizio 13.30 o 14.30 in base al fatto che il turno attribuito da Cisia sia il primo del Pomeriggio (P1) o il secondo (P2).
Indicazione comunicata allo studente all’atto della prenotazione.